Wade alla carica: ” Amo Chicago, ma voglio il three peat con Miami”

Home

20130910-181927.jpg

Siamo entrati ufficialmente nel periodo precedente all’inizio della stagione, come sempre, caratterizzato da interviste, pareri, sfide, frecciatine e segnali. In questi giorni ha tenuto banco JR Smith, seguito da Pierce ed i vari Waiters, Aldridge, George, ora è il turno di Dwyane Wade che ha parlato della sua Chicago e della prossima stagione:

Amo Miami, è la mia città da quando sono nella lega, ma Chicago rimarrà sempre la mia città natale, la città in cui sono cresciuto. Quest’anno, così come nei precedenti, noi e i Bulls abbiamo lo stesso obiettivo, ossia vincere l’anello. Aver vinto negli ultimi due anni non significa che lo faremo di nuovo. Voglio il three peat, ma dobbiamo conquistarcelo, non ce lo regala nessuno, anzi, sará ancor più difficile dei due precedenti.

Con il ritorno di Rose, la sfida Bulls-Heat tornerà ad essere la guerra che eravamo abituati a vedere due anni fa. Primo appuntamento all’esordio, il 29 ottobre infatti D-Rose tornerà in campo affrontando proprio Wade, James e compagni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.