Udine, il presidente Pedone alza la voce: “Incontrerò subito Lardo, così non va”

Pubblicato il 0  

L’Apu Gsa perde 80-70 a Mantova nella seconda d’andata del girone est di serie A2 Old Wild West e rinvia l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. La partita si decide negli ultimi minuti quando una tripla “da casa sua” dell’isontino Candussi spariglia le carte a cui i friulani non riescono a rispondere. Nel prossimo turno, domenica alle 18 al Carnera, l’Apu Gsa ospiterà Ravenna.

www.sportdelgolfo.com

Questo il commento del presidente Alessandro Pedone:“Così proprio non va! Così – dice il numero uno bianconero – disonoriamo la fiducia che quasi 2000 friulani ci hanno dato, abbonandosi. Non mi è piaciuto per nulla l’atteggiamento della squadra, il linguaggio del corpo, i buchi difensivi. Diop deve giocare, è un nostro giocatore, è forte, è giovane, quando è in campo fa la differenza: non capisco perché venga dosato in questo modo. Benevelli oggi per qualche minuto ha fatto vedere il motivo per cui è stato acquistato questa estate: poi ancora un black-out. Black-out dal quale non sembra assolutamente destarsi invece Raspino, del quale sono ancora più preoccupato. Domani voglio incontrare Lino perché non ho alcuna intenzione di stare a guardare, mentre la squadra implode, povera di gioco e di spirito. Mi scuso personalmente con tutti i nostri tifosi per il magro spettacolo offerto oggi. Domenica prossima bisogna vincere e convincere, senza se e senza ma”.

Ufficio Stampa A.P.U. Udine

Roberto Caporilli

Nato ad Alatri (Fr) nel '93 e qui diplomato al Liceo Classico. Laureato in Lingue e Letterature Moderne all'Università di Roma Tor Vergata nel 2016, collanora con BU da Ottobre del 2012. Appese le scarpette al chiodo dopo essere arrivato fino alla C2 con la squadra della sua città, è istruttore minibasket e collabora con varie testate della provincia di Frosinone. Addetto stampa del Basket Ferentino dal 2015 al 2017, anno durante il quale è diventato giornalista pubblicista.
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz