Jeff Teague è l’uomo-mercato: dopo Indiana, possibile trattativa con Orlando

NBA News

Negli ultimi giorni di mercato si prevedono molto attivi gli Atlanta Hawks, bloccati nel limbo di avere una ottima squadra da anni, ma mai capaci di puntare più in alto delle Finali di Conference raggiunte la scorsa stagione e perse contro i Cleveland Cavaliers. La franchigia è attualmente quarta nella Eastern Conference, ma potrebbe cambiare molto nei prossimi giorni, quelli che ci separano dalla trade deadline fissata per il 18 Febbraio.

I più probabili partenti da Atlanta sono Jeff Teague e Al Horford, ma l’unico componente del quintetto praticamente sicuro di continuare la propria esperienza in Georgia sembra essere Paul Millsap, fresco di rinnovo la scorsa estate. In particolare Teague è finito negli ultimi giorni al centro di parecchi rumors che lo hanno accostato a tre squadre: Indiana Pacers, New York Knicks e Orlando Magic.

I Pacers avrebbero offerto George Hill, sicuramente non uno scambio alla pari, a cui dovrebbero quindi essere aggiunti altri pezzi. I Knicks sono da tempo alla ricerca di un playmaker che possa fare il titolare in una squadra competitiva, Adrian Wojnarowski ha parlato di un loro interessamento per Russell Westbrook in occasione della free agency del 2017, ma per il momento NY potrebbe “accontentarsi” di un giocatore nominato All Star solo lo scorso anno. Infine i Magic, gli ultimi a sommarsi alla lista di pretendenti, avrebbero parlato con gli Hawks di uno scambio coinvolgente Teague e Victor Oladipo, ma probabilmente non solo, come riportato da Frank Isola.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Jeff Teague è l’uomo-mercato: dopo Indiana, possibile trattativa con Orlando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.