Kobe Bryant in tribuna per Cantù – Cremona

Home Serie A News

Il fatto che Kobe Bryant sia da alcuni giorni in Italia è di dominio pubblico, soprattutto fra gli amanti della palla a spicchi ma non solo. Un paio di giorni fa eravamo stati fra i primi a pubblicare (sulla nostra pagina Facebook) una foto del Black Mamba “paparazzato” nel triangolo della moda milanese, dove si trovava in compagnia della moglie. Ieri sera l’asso dei Lakers è stato avvistato al ristorante “I Palmenti” di Montelupo Fiorentino, nei pressi di Pistoia, città in cui Kobe ha vissuto da giovane quando il padre giocava in Italia.
Foto e video sono stati immediatamente pubblicati sui social dagli avventori del locale, ai quali Kobe si è concesso con molta disponibilità per foto e autografi.

Alcune foto di Kobe apparse sui social. Collage de iltirreno.gelocal.it

Poco fa inoltre BasketUniverso ha appreso indirettamente da un giocatore dell’Acqua Vitasnella Cantù che Kobe sarà presente domani sera al PalaDesio per il posticipo fra Cantù e Cremona, match decisivo in ottica playoff e che vedrà in campo gli ex Lakers Metta World Peace e Darius Johnson Odom.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.