Michael Jordan scuciva soldi a Scottie Pippen scommettendo contro di lui su gare preregistrate

Home NBA News

La passione di Michael Jordan per le scommesse è sempre stata nota a tutti. Quello che non tutti però sanno è che Jordan non si faceva scrupoli a prendere dei vantaggi sugli altri scommettitori anche con metodi poco ortodossi.

Jordan-PippenSecondo quanto riportato dal giornalista di Espn, Amin Elhassan durante il podcast “The Lowe post”, quello che da molti è considerato come il giocatore migliore di tutti i tempi, sfidava il suo compagno di squadra puntando 100$ sulle corse trasmesse dal maxischermo dello United Center, durante i time out delle partite casalinghe dei Bulls.

Quello che però Pippen non sapeva è che quelle gare fossero preregistrate. Jordan scoprì il tutto un giorno arrivando molto in anticipo al palazzo dello sport facendosi così dire dai responsabili chi avrebbe vinto la gara. Un copione che Jordan recitò poi allo stesso modo per tutto il resto della stagione senza che il suo compagno scoprisse il suo vantaggio.

Una storia che dunque avrebbe dell’incredibile e che durante le ultime ore però alcuni addetti ai lavori stanno mettendo in discussione, ma che se dovesse essere confermata, renderebbe Jordan, ancor più leggendario.

Gabriele Galbiati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.