Ufficiale: Andrea Danna e Biella si separano

News Serie A2

Eurotrend Pallacanestro Biella e l’atleta Andrea Danna dopo sette giornate di campionato concludono in data odierna il loro accordo bimestrale di collaborazione. Ad Andrea il ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata indossando la canotta rossoblù, e i migliori auguri per un futuro sportivo e umano ricco di soddisfazioni.

Il General Manager Marco Sambugarodichiara: «Con grande senso di appartenenza verso il nostro Club e la nostra Città, passione e rigore nel lavoro quotidiano, Andrea si è messo a totale disposizione della prima squadra e di coach Carrea dal giorno del nostro accordo. La sua presenza ha fornito completezza a un roster momentaneamente orfano dell’infortunato Carl Wheatle e come da attese si è rivelata sempre efficace, sia nelle rotazioni in partita sia nell’attività settimanale in allenamento. Per tutto quanto svolto in queste otto settimane insieme a noi, a lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti».

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Biella

Fabio Silietti

Nato a Trieste nel 1990, laureato in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, ha un passato come cestista e arbitro di pallacanestro. Scrive per Basket Universo da marzo 2015 come corrispondente per la Serie A2. Segue in particolare le vicende della Pallacanestro Trieste, la squadra della sua città natale. Oltreoceano il suo amore è solo per un giocatore: il "Black Mamba".
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.