Ufficiale: Andrea Danna e Biella si separano

Pubblicato il 0  

Eurotrend Pallacanestro Biella e l’atleta Andrea Danna dopo sette giornate di campionato concludono in data odierna il loro accordo bimestrale di collaborazione. Ad Andrea il ringraziamento per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata indossando la canotta rossoblù, e i migliori auguri per un futuro sportivo e umano ricco di soddisfazioni.

Il General Manager Marco Sambugarodichiara: «Con grande senso di appartenenza verso il nostro Club e la nostra Città, passione e rigore nel lavoro quotidiano, Andrea si è messo a totale disposizione della prima squadra e di coach Carrea dal giorno del nostro accordo. La sua presenza ha fornito completezza a un roster momentaneamente orfano dell’infortunato Carl Wheatle e come da attese si è rivelata sempre efficace, sia nelle rotazioni in partita sia nell’attività settimanale in allenamento. Per tutto quanto svolto in queste otto settimane insieme a noi, a lui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti».

Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Biella

Fabio Silietti

Nato a Trieste nel 1990, ha un passato come cestista e arbitro di pallacanestro. Scrive per Basket Universo da marzo 2015 come corrispondente per la Serie A2 e in particolare per Pallacanestro Trieste, che segue da sempre con grande passione. In NBA tifa Lakers e in Europa simpatizza Real Madrid.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz