Embiid mai banale: “Entro la fine della mia carriera voglio essere una point-guard”

Home News News

Entro la fine della mia carriera voglio essere una point-guard“.  Parole di Joel Embiid che nella sua prima vera stagione NBA sta rispettando tutte le attese che gli si erano create attorno in questi due anni ai box. Il lungo dei 76ers sta viaggiando su medie altissime (19.2 pts, 7.3 rimb), e rappresenta il prototipo del centro della pallacanestro attuale. La sua capacità di far canestro anche da dietro l’arco ed un’ottima mobilità spingono Embiid ad immaginarsi durante la sua carriera non solo sotto i tabelloni ma anche nel ruolo di point-guard.

credits: usa today sports

Inoltre, come riporta Derek Bodner, il centrone Camerunense preferirebbe una convocazione al prossimo All-Star Game rispetto al premio di Rookie of the year, per ovvi motivi sentimentali.

Embiid infatti ha recentemente chiesto tramite Twitter un appuntamento alla cantante Rihanna che ha declinato l’invito con un “torna da me quando sarai all’All-Star Game”. Ecco dunque che la chiamata per la gara delle stelle può essere la chiave per arrivare al cuore della cantante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.