Basket Ferentino: il presidente Vittorio Ficchi potrebbe vendere il titolo sportivo

Serie A2 News

Secondo le indiscrezioni riportate da TG24.info, il patron del Basket Ferentino Vittorio Ficchi avrebbe intenzione di cedere la società ciociara, o addirittura di vendere il titolo sportivo di Serie A2.

La decisione di Ficchi non è ancora definitiva e il presidente della società ferentinate starebbe valutando il da farsi. Per ora si tratta soltanto di ipotesi, ma la tentazione di lasciare è molto forte dopo una stagione negativa, che ha visto la FMC guadagnarsi la salvezza sul filo di lana, tanto che la notizia circola con sempre maggior insistenza in città.

Per ora c’è stato solo qualche sondaggio con alcune squadre di Serie B per valutare l’effettivo interesse del titolo della compagine ciociara, ma già nei prossimi giorni ci potrebbero essere alcune novità. Se il titolo fosse ceduto ad un’altra società, quest’ultima assorbirebbe anche i contratti pluriennali in essere con il Basket Ferentino: quelli di Tommaso Guarino, Lorenzo Benvenuti, Edoardo Bertocchi e Matteo Imbrò, con quest’ultimo che ha però una clausola di rescissione nel caso di una chiamata dalla Serie A.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.