Blake Griffin torna a Los Angeles con una mano fratturata. Mistero sulle cause dell’infortunio

NBA News

I Los Angeles Clippers continueranno la loro trasferta ad Est senza Blake Griffin.
Secondo quanto riferito da ESPN, l’ala dell’Oklahoma sarebbe stato costretto al rientro da un infortunio alla mano destra. Griffin è rientrato nella città degli angeli per sottoporsi ad esami specifici per accertare l’origine e i tempi di recupero dall’infortunio. Mentre si attende una diagnosi, le voci trapelate parlano di una frattura che avrebbe interessato più di un osso della mano.

griffin blake injuryMistero invece sulle cause, anche se voci di corridoio parlano di un non meglio specificato “incidente” con un compagno di squadra. Griffin pareva molto vicino al rientro dopo i problemi alla coscia che lo tengono fermo da 14 gare, ma adesso sembra si profili all’orizzonte uno stop di alcune settimane. Gli esami medici chiariranno la situazione in attesa di sapere come e cosa è successo.

Intanto c’è chi non pensa che l’assenza di Griffin non abbia fatto totalmente del male alla squadra. Col 32 out i Clippers sono 11-3, anche se va specificato che solo 2 di queste vittorie sono arrivate contro squadre con record positivo in stagione.

 

Redazione BasketUniverso

1 thoughts on “Blake Griffin torna a Los Angeles con una mano fratturata. Mistero sulle cause dell’infortunio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.