A Natale apriranno le votazioni per l’All-Star Game: ecco come votare

Home NBA News

La NBA ha annunciato che le votazioni per l’All Star Game si apriranno alle 17 (ora italiana) del giorno di Natale, a ridosso della palla a due della prima gara del Christmas Day. Sarà possibile votare fino al Martin Luther King Day (20 Gennaio) alle 17:59 italiane. Ogni giovedì la NBA diffonderà i dati delle votazioni dei tifosi che incideranno per il 50% nella formazione dei roster, per il 25% conteranno le preferenze espresse dai giocatori stessi e per il restante 25% quelle di un gruppo selezionato di giornalisti.

Il 23 Gennaio in diretta televisiva su TNT verranno composti i quintetti, alla presenza dei capitani, i due giocatori più votati di ogni Conference. Il 30, invece, verrano svelate le riserve, scelte dagli allenatori NBA.

I tifosi potranno votare sul sito ufficiale della NBA, attraverso le App e approfittando della partnership con Google, grazie alla quale basterà digitare “NBA Vote” e “NBA All-Star Vote”, oltre ad effettuare una ricerca con il nome di un giocatore o di una squadra. Sarà possibile votare anche utilizzando gli assistenti vocali, dicendo “Hey Google, vota per NBA All-Star Game”. Le preferenze espresse varranno doppio il 2, il 3, il 10, il 1 e il 20 Gennaio.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.