A2 Gold: Assigeco, il mercato si muove ancora!

Serie A2 News

Dopo l’ultima vittoria in casa contro Trapani, Casalpusterlengo vuole siglare il botto di fine anno: è vero, la striscia negativa si è interrotta, ma per raggiungere la salvezza, la strada è ancora lunga. E per risalire, i lodigiani sono tornati nuovamente ad operare sul mercato.

Secondo quanto riferito da “Sportando“, la compagine di coach Zanchi potrebbe aggiungere al suo roster Lorenzo Saccaggi: il giocatore, autore finora di una buona parte di stagione, è in rotta con Forlì per i problemi economici che hanno conseguito il mancato stipendio e lo sfratto dall’hotel presso cui alloggiava a spese della società. Potrebbe così aggiungersi un pezzo importante in cabina di regia, con un giocatore giovane ma già esperto della categoria.

Per una porta che si apre, un’altra si chiude. E la porta che si chiude sarebbe quella di Manuel Carrizo: l’ala italoargentina, finora poco utilizzato nelle rotazioni di Zanchi se non in qualche rara eccezione, potrebbe salutare e tornare nella terra che lo ha cresciuto, il Lazio. La sponda sarebbe quella di Veroli: la società ciociara è sprovvista dell’ala titolare dopo l’addio dei giocatori della Stella Azzurra (La Torre era il 3 titolare) e inoltre è libera dal passaporto comunitario. Per un giocatore di esperienza, non costosissimo e legato alla società (dove tra l’altro ha già giocato), sarebbe l’occasione ideale per rilanciarsi. Resta però da capire se la società riuscirà a trovare i soldi per stipendiare tutto il complesso di figure che ruotano intorno alla società.

 

In casa Assigeco, Capodanno potrebbe venire prima: dipende da come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni.

 

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.