A2 Gold: Napoli, tra guai e rescissioni!

Serie A2 News

L’inverno diventa pungente dopo Santo Stefano, non però per la Givova Napoli che si sta ritrovando ad affrontare nuovi guai.

Oggi è ufficiale la rescissione consensuale del contratto di Spinelli: il playmaker lascia la casacca azzurra dopo 8 gare in cui ha sopperito molto bene all’assenza di Traini che doveva recuperare dall’infortunio. L’avventura cestistica del giocatore classe ’79 però, sembrerebbe non finire qui: su di lui è forte l’interesse di Caserta, a caccia di rinforzi per risalire da un disastroso inizio di stagione.

Inoltre, nel prossimo match contro Biella, Calvani dovrà fare a meno dei suoi americani: Jackson è ancora afflitto da problemi muscolari, secondo quanto riferito da “Sportando“, mentre per Brooks, la situazione è ancora peggiore. L’americano infatti, secondo quanto riferito da un comunicato ufficiale della società, pur essendo stato regolarmente convocato, si è rifiutato di partire con la squadra per la trasferta piemontese e per questo riceverà provvedimenti disciplinari. Intanto però, sempre a quanto riferito da “Sportando“, suonano le sirene di mercato per l’americano: Brooks sta finora giocando una stagione da 17,2 punti e 8,2 rimbalzi di media, cifre che suscitato l’interesse già di tre squadre.

Le voci in uscita dei giocatori di Napoli diventano sempre più insistenti: dopo Spinelli, chi sarà il prossimo?

 

Federico Gaibotti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.