Adidas, Danilo Gallinari e Playground Milano League insieme

Home

Nella mattinata di oggi c’è stata una conferenza stampa presso l’Adidas Store di Corso Vittorio Emanuele II a Milano dove era presente anche Danilo Gallinari, come testimonial della partnership tra Playground Milano League e il marchio tedesco, che è title sponsor del torneo.

Ad inizio conferenza ha preso parola Luca Orioli, PR dell’Adidas Store: “Abbiamo scelto questo Adidas Store, inaugurato a settembre dell’anno scorso, perché è quello che più si avvicina ad un’arena ed è l’unico in Italia. Siamo felici di aver qui Danilo Gallinari, con il quale c’è ormai una collaborazione che dura da 10 anni. A proposito di collaborazione, noi saremo al fianco di Playground Milano League per quest’anno e per almeno i prossimi due.

Dopodiché è venuto il momento di Paolo Avvantaggiato, uno degli organizzatori della manifestazione: “Siamo felici ed orgogliosi di essere qui, in una location bellissima e con un marchio che ha subito creduto in noi. La nostra idea è stata quella di organizzare un qualcosa che non era mai stato fatto sui campetti milanesi e italiani. Siamo stati molto fortunati perché al nostro fianco abbiamo un partner e un amico come Danilo Gallinari, che sarà presente all’evento finale che si disputerà il 7 luglio presso il Parco La Spezia.

Infine il microfono è passato nelle mani del Gallo: “La pallacanestro è nata nei campetti, le sensazioni lì sono diverse rispetto a quelle che provi in una palestra, ti esprimi anche in maniera differente. La parte bella è che tutti possono giocare al campetto, questo è un concetto bellissimo secondo me. Cosa non devi mai dimenticare? Pallone, acqua, zainetto, casse per la musica. E poi sicuramente degli amici con cui condividere il playground. Tra l’altro è stupendo quando trovi gli over 50: puoi aver giocato una vita in NBA ma loro restano i veri padroni del campetto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.