Italbasket Datome Melli afternoon bargnani

‘Afternoon’ di Melli e Datome: i numeri certificano il successo del podcast

Home Nazionali

Ormai sono più di 2 settimane che Nicolò Melli e il suo ospite, Gigi Datome, ci allietano i pomeriggi con il loro podcast, ‘Afternoon’.

Le chiacchierate dei due veterani azzurri con i compagni di Nazionale oppure ex – vedi l’intervista ad Andrea Bargnani – stanno scalando le classifiche dei migliori podcast e al momento della scrittura di questo articolo Afternoon è al 6° posto della classifica “Top Podcast” di Spotify Italia, dietro a mostri sacri come Alessandro Barbero, Elisa True Crime e Indagini de Il Post:

Anche su YouTube sta andando benissimo perché i 10 video, più il trailer, hanno generato oltre 400mila visualizzazioni, un’enormità per il canale YouTube dell’Italbasket.

Guardando i video più popolari del canale, tra i primi 16 ci sono 8 puntate di Afternoon, con l’intervista fatta da Melli e Datome a Simone Fontecchio che è la più vista, per minuti dedicati al video, mentre quella al Poz è quella che ha il numero più alto di visualizzazioni tra le puntate del podcast.

Naturalmente i numeri sono destinati a crescere con il passare delle settimane ma già questi ci fanno capire la portata che stanno avendo queste conversazioni un po’ scapestrate tra Gigi e Nik.

Leggi anche: Un Bargnani CLAMOROSO ad ‘Afternoon’: “Pensavo che Datome si fosse ritirato da 4 anni! Sto organizzando da 6 anni la partita d’addio”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.