Alessandro Gentile EA7 Milano

Alessandro Gentile potrebbe tornare a Milano… ma non all’Olimpia

Home Serie A2 News

Alessandro Gentile, ex capitano dell’Olimpia Milano, è uno di quei giocatori che vorrebbero tutti sul mercato ma solo una squadra può averlo.

Dopo un’annata di buonissimo livello a Scafati, la società campana ha deciso di lasciarlo partire e ora il ragazzo di Maddaloni sta pensando alla sua nuova avventura. L’ultima idea, scritta da La Prealpina, è quella di firmare all’Urania Milano, tornando così nella sua amata città lombarda dopo qualche anno di lontananza. In questo momento è più l’Urania Milano che spera di avere Alessandro Gentile che il contrario, nel senso che lui vorrebbe comunque continuare a giocare in Serie A e non tornare in A2, dopo la parentesi di qualche mese a Udine post infortunio nel 2022-2023.

Un fattore che gioca a vantaggio della formazione meneghina è Andrea Amato, il miglior amico di Alessandro Gentile nel mondo del basket. I due vivono sempre insieme quando possono e ormai Amato si è stabilizzato all’Urania. I progetti di crescita della società ci sono e l’idea è di arrivare, con la giusta programmazione, in Serie A. Non magari l’anno prossimo, ma se prendi AleGent, non puoi che essere tra le contender, altrimenti sarebbe come costruire una cattedrale nel deserto.

Leggi anche: Trapani Shark, Valerio Antonini vuole Barbara D’Urso a TeleSud

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.