Alessandro Gentile: “Siamo una squadra ambiziosa e forte, lo dimostreremo”

Serie A News

Giornata di presentazione per la nuova Serie A che verrà, e per la Virtus Bologna ha parlato il nuovo arrivato Alessandro Gentile, il quale sembra molto entusiasta per la sua nuova esperienza:

Sono molto contento di essere qui e non vedo l’ora di cominciare. Mi manca molto la pallacanestro giocata e vorrei che fosse già sabato!

Fisicamente però Gentile, come molti suoi compagni, non è ancora al 100% della propria forma, ed il più piccolo dei figli di Nando ammette di X i carichi di lavoro di coach Ramagli:

In questo periodo i carichi di lavoro sono stati molto intensi ed un calo fisico ci può stare. Non dobbiamo però nasconderci dietro a questo aspetto, ma dobbiamo prendere atto che le partite hanno una certa durata e dobbiamo trovare continuità nell’arco dell’intera durata di una gara, cercando di limitare i cali di concentrazione.

L’ex Olimpia Milano ha poi parlato delle ambizioni della Virtus:

Non ho visto le partite delle altre squadre. Abbiamo affrontato Sassari ed abbiamo dimostrato di potercela giocare prendendo un vantaggio importante nel primo tempo. Non so dove noi ci possiamo collocare in questo momento, quello che è certo è che siamo una squadra ambiziosa e forte, e lo vogliamo dimostrare.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.