L’All Star Game 2024 sarà orfano di due giocatori, di cui uno particolarmente importante: non ci saranno Joel Embiid e Julius Randle, a causa rispettivamente di un infortunio al ginocchio e alla spalla. Per Embiid si temeva la fine della stagione anticipata, invece il giocatore si è operato e sarà rivalutato tra 4 settimane. Randle invece sarà assente per 4-6 settimane. I due sostituti scelti da Adam Silver sono stati annunciati poco fa: si tratta di Trae Young e di Scottie Barnes.
Young era uno dei principali “snobbati”, non convocato nonostante le medie di 27.3 punti e 10.9 assist. Per Barnes invece, al terzo anno in NBA, è la prima chiamata per l’All Star Game: a Toronto sta mantenendo 20.2 punti e 8.1 rimbalzi a partita.
Toronto’s Scottie Barnes and Atlanta’s Trae Young have been named by NBA Commissioner Adam Silver as injury replacements on the Eastern Conference team for the 2024 NBA All-Star Game.
The two players will replace Philadelphia’s Joel Embiid and New York’s Julius Randle. pic.twitter.com/ZkP7gZmbhj
— NBA Communications (@NBAPR) February 6, 2024
L’All Star Game si terrà ad Indianapolis il 18 febbraio, al termine di un All Star Weekend che prenderà invece il via venerdì 16 febbraio con il classico Rising Stars Challenge.
- Un uomo è stato arrestato per stalking nei confronti di Caitlin Clark - 14 Gennaio 2025
- LiAngelo Ball firma con un’etichetta discografica: guadagnerà più di alcuni “colleghi” in NBA - 13 Gennaio 2025
- Valerio Antonini pubblica la chat con l’agente di Dame Sarr: “Bugiardo e maleducato!” - 13 Gennaio 2025