Altro brutto colpo per i New York Knicks: stagione finita per Joakin Noah

NBA News

noahjoakim-11516-getty-ftr-us_1kx8fy1yigwh21ehe5k69zriny

La stagione dei New York Knicks si sta rivelando molto diversa da quanto tantissimi tifosi speravano: infatti gli acquisti di Rose e Noah, con i già presenti Porzingis e Anthony, avevano fatto credere ai supporters che quest’anno sarebbero potuti finalmente tornare a giocare la post-season. Ma così, probabilmente, non sarà.

Ad aggravare la situazione, ci ha pensato una tegola dal nome Joakim Noah: il francese ha infatti terminato oggi la sua stagione 2016-2017 perché dovrà operarsi al ginocchio e non sarà più disponibile prima dell’inizio della prossima annata, come riportato dal giornalista Adrian Wojnarowski.

A questo punto gli obiettivi di New York potrebbero drasticamente cambiare e cioè potrebbero non più provare a centrare i playoff ma bensì tankare per ottenere una scelta il più in alto possibile al prossimo NBA Draft, senza dimenticare che è molto probabile una rifondazione, con il solo Kristaps Porzingis dei quattro sopracitati, visto che Rose è in scadenza e ‘Melo è stato sul piede di partenza già all’ultima trade deadline. Quello che ha il futuro più incerto di tutti è proprio il centro francese, che potrebbe però lasciare anche lui la Grande Mela, nonostante un contratto di ancora tre anni a 65 milioni totali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.