amedeo della valle italiani

Amedeo Della Valle sedotto e abbandonato dalla Virtus Bologna?

Home Serie A News

Qualche settimana fa Amedeo Della Valle aveva pagato di tasca sua il buyout alla Germani Brescia perché sicuro di firmare per una squadra di EuroLega. Che al tempo sembrava essere la Segafredo Virtus Bologna. Oggi la situazione è molto diversa. Al momento i bianconeri hanno quasi spento la pista che porta ad ADV perché hanno già tanti italiani a roster e non sembra una priorità aggiungerne un altro.

A tal proposito ha parlato il manager di Amedeo Della Valle, Virginio Bernardi, a bresciacanestro.com, che ha spiegato così la situazione:

“Sono al vaglio diverse possibilità di far accasare Amedeo in squadre che disputano l’Eurolega, la situazione si aggiornerà entro una decina di giorni. Sicuramente sarà un team estero”.

Dalle parole dell’ex coach e ora procuratore sportivo si capisce che le possibilità di vedere Della Valle alla Virtus si siano ridotte a zero. Eppure davvero un mesetto fa eravamo tutti convinti che la sua scelta di lasciare Brescia, dove ha vinto il titolo di MVP della regular season di Serie A, fosse per un’avventura bolognese.

Stiamo a vedere quale sarà il futuro del ragazzo nativo di Alba. Nelle passate settimane si era parlato di Alba Berlino per lui. Chissà se il suo futuro sarà tedesco…

Leggi anche: Dan Peterson perentorio: “Il tiro da tre punti ha rovinato il basket”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.