Amichevole precampionato: Sassari surclassa lo Slask Wroclaw, esordio per Cusin

Home

Wroclaw (Polonia)

Slask Wroclaw-Dinamo Sassari 75-95

Dopo la sconfitta subita contro Capo d’Orlando, la Dinamo Sassari surclassa nella penultima amichevole del suo precampionato, surclassa per 95-75 lo Slask Wroclaw. Sassari giocherà l’ultima amichevole stasera alle 17 contro il Tu row, compagine inserita nel girone di Eurolega dell’Olimpia Milano, che nella giornata di ieri ha sconfitto i rumeni del Ploiesti.
La Dinamo mostra i muscoli fin dal primo quarto e prende già in mano le redini del match. Al 10′ Sassari è avanti 14-25.
Nel secondo quarto la musica non cambia e Sassari, trascinata da Sosa e Dyson, continua ad amministrare il vantaggio anche grazie a un’ottima difesa e alla fine del primo tempo i ragazzi di coach Sacchetti sono avanti 29-43.
Brooks e Logan continuano a trovare il canestro con facilità e la Dinamo allunga anche sul +23, 48-71, punteggio che segna la fine del terzo quarto.
Il quarto periodo è una formalità e la Dinamo controlla il match e vince per 95-75.
Da segnalare l’esordio del nuovo acquisto Cusin che in 14′ di utilizzo realizza 3 punti e aggiunge alle sue statistiche anche 6 rimbalzi e una stoppata.
Tabellini:
Dinamo Banco di Sardegna: Logan 11, Sosa 10, Sanders 15, Devecchi 4, Lawal 8 pt e 8 reb, Chessa 7, Dyson 13, Sacchetti ne, Vanuzzo 3, Brooks 8 pt e 10 reb, Todic 12, Cusin 3.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.