Klay Thompson Manny Pacquiao.jpeg

Anche Klay Thompson, come il Poz, ha sfidato Manny Pacquiao!

Home NBA News

La guardia tiratrice dei Golden State Warriors, Klay Thompson, ha degli amici di un certo livello. Non proprio gente qualunque. Di recente Klay Thompson ha postato su Instagram una foto che lo ritrae mentre gioca una partita di scacchi con nientemeno che la leggenda della boxe, Manny Pacquiao. A dire la verità, non è il primo che gioca a scacchi contro il fenomenale pugile, nonché eroe filippino, perché ha fatto lo stesso anche Gianmarco Pozzecco, come potete leggere QUI.

La leggenda dei Golden State Warriors si trova attualmente nelle Filippine, Paese natale di Pacquiao, dopo aver trascorso alcuni giorni in Cina.

Thompson ha bisogno di un po’ di tempo libero. Il 33enne si è recentemente fermato al Podcast P with Paul George per riflettere sulla sua leggendaria carriera.

Durante l’intervista, Thompson ha promesso di dedicare più tempo a godersi il momento invece di farsi prendere dallo stile di vita ad alta intensità dell’NBA.

La leggendaria guardia tiratrice entrerà nella sua 13a stagione NBA nel 2023-24. Nel corso degli anni, Thompson si è affermato come uno dei migliori tiratori puri della storia dell’NBA, contribuendo a condurre gli Warriors a quattro campionati durante il suo mandato.

Leggi anche: Ettore Messina: “Giovani? Se si cagano addosso e gli serve il pannolino non possono giocare”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.