Lakers Trae Young

I Lakers punteranno su Trae Young prima della trade deadline? 👀

Home NBA News

I Los Angeles Lakers avranno anche fatto dei miglioramenti in questa offseason, ma sembra che LeBron James e compagnia non siano soddisfatti. Sebbene un anno fa i Lakers siano arrivati a quattro partite dalle Finals NBA, secondo quanto riferito, sono ancora alla ricerca di un rinforzo nel ruolo di point guard, tra cui diversi giocatori di alto profilo.
Un nuovo rapporto di Jovan Buha di The Athletic fa luce su alcuni nomi specifici a cui Los Angeles è stata collegata, tra cui Trae Young.

“Secondo Buha, i Lakers hanno inseguito altre guardie stellari, tra cui Damian Lillard, Kyle Lowry e Kyrie Irving. Anche quest’estate, alcuni membri dell’organizzazione, tra cui James, erano ancora interessati a Irving, anche se alla fine il front office ha dato priorità alla continuità. Trae Young è da tempo nel mirino di Los Angeles e stanno continuando a monitorare la situazione in casa Atlanta Hawks”.

La situazione di Trae Young ad Atlanta è un po’ un mistero negli ambienti NBA e i Lakers vogliono monitorarla. Ci sono state diverse voci di mercato non confermate che hanno circondato la point guard a partire dalla scorsa stagione, ma non è trapelata alcuna notizia da parte dello stesso Young o del suo club, il che ha portato alcuni a chiedersi se l’ex Oklahoma Sooner possa essere disponibile o meno a trasferirsi altrove. Staremo a vedere.

Leggi anche: Ettore Messina: “Giovani? Se si cagano addosso e gli serve il pannolino non possono giocare”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.