Anche New York punta Durant per il 2016, ‘Melo sarà la chiave

Home NBA News

United States v Dominican Republic - Men's Exhibition GameLa corsa per assicurarsi Kevin Durant è ufficialmente iniziata almeno da qualche mese. Anche se ancora è molto presto per parlare di ciò, i meno pazienti iniziano a fare le prime previsioni che vedono i Washington Wizards favoriti visto che Washington è la città natale del #35, seguono gli Oklahoma City Thunder che dovranno garantire a KD una squadra di alto livello e magari dei buoni risultati in questa stagione e mezzo che ci separa dalla fine del suo contratto.

Una persona molto vicina al giocatore avrebbe rivelato al New York Daily News che i New York Knicks potrebbero scavalcare tutti quanti e diventare i favoriti avendo dalla loro parte Phil Jackson, Carmelo Anthony e la città, ecco cosa ha detto questa fonte anonima:

I Knicks sono assolutamente interessati a Durant come la maggior parte delle squadre della lega. Ma hanno dalla loro parte Carmelo Anthony, grande amico di Kevin Durant. Nella corsa non si devono comunque sottovalutare i Thunder, l’idea di diventare la bandiera di una franchigia così giovane intriga KD.

Le maggiori testate giornalistiche americane riportano queste dichiarazioni che dunque sembrano essere veritiere, ci sarebbe da chiarire come due giocatori delle caratteristiche di ‘Melo e KD potrebbero giocare nella stessa squadra. Al momento pare una soluzione possibile ma tatticamente non vantaggiosissima, ma è evidentemente troppo presto per sbilanciarsi.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.