Andre Iguodala si diverte: “scambiatemi! anzi no..”

Home NBA News

Su Twitter Andre Iguodala si fa beffa dei propri followers, spaventandoli non poco…

Andre Iguodala si è divertito a discapito dei propri tifosi.
Andre Iguodala si è divertito a discapito dei propri tifosi.

La stagione 2014-15 è stata una stagione piena di sorprese in NBA; dall’esplosione di Golden State e Atlanta all’eliminazione al primo turno dei San Antonio Spurs. Se però dopo pochi mesi in molti vedevano la corazzata di San Francisco come la favorita per il titolo, nessuno avrebbe mai immaginato che a sollevare il trofeo di MVP delle Finals fosse Andre Iguodala, sesto uomo di lusso dello squadrone di Kerr.

Apparenti dissapori con Kerr?
Apparenti dissapori con Kerr?

Accecati dall’immagine di un Iggy sorridente, che alza l’ambito trofeo al cielo, pochissimi appassionati hanno mai messo in dubbio la permanenza dell’ex-Sixers e Nuggets. Eppure ci sono stati attimi di paura in California, quando sul social network più popolare d’America Iggy ha commentato in modo sibillino delle dichiarazioni di Steve Kerr. L’allenatore di Golden State aveva affermato che anche nella prossima stagione Iguodala sarebbe partito dalla panchina, poiché ideale per giocare da sesto uomo nella sua squadra. Andre di conseguenza ha twittato, in modo polemico: “then trade me...”, “allora scambiatemi”.

Inutile dire come tutti i tifosi si siano spaventati, pregando Iggy di cambiare idea e restare a Golden State. Forse anche qualche manager di NBA si è messo sull’attenti per tentare di assicurare al proprio team un difensore di lusso come Iguodala, ma presto è saltata fuori la verità:

Il tutto si è rivelato uno scherzone del goliardico Iguodala, che, evidentemente di buon umore, ha continuato la presa in giro dettando le condizioni necessarie affinché resti ai Warriors da “panchinaro”: un set di mazze da golf per mancini, del latte materno cambogiano e Steve Kerr che gli porta la Cheesecake.

Lo scherzo di Iguodala testimonia il clima disteso e rilassato che si respira a San Francisco, dove i campioni in carica sanno di avere i mezzi e le possibilità di ripetersi l’anno prossimo.

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.