La Vuelle Pesaro dopo la stagione deludente dello scorso anno vuole ripartire da zero: roster rivoluzionato quasi completamente e nuovo capitano. Come riportato da Il Messaggero infatti la società marchigiana ha scelto anche il giocatore che dovrà essere il punto di riferimento per i compagni in campo e all’interno dello spogliatoio: Andrea Pecile.
Pecile è uno dei “nuovi” di Pesaro, ma per lui si è trattato di un ritorno: dopo 10 anni, tanto è infatti passato dal 2003, anno dell’ultima stagione del giocatore con la Vuelle, il playmaker è tornato nella squadra che lo aveva visto esordire tra i professionisti.
[banner align=”aligncenter”]
Latest posts by Francesco Manzi (see all)
- Trapani Shark, la risposta del Sindaco: “Non accettiamo provocazioni, basta polemiche” - 8 Dicembre 2025
- Trapani, come promesso è Valerio Antonini show: la chat privata con Alibegovic, le dure parole verso i tifosi e le squadre “affidate al Sindaco” - 7 Dicembre 2025
- Trapani scaccia i fantasmi, rischia nel finale ma vince a Treviso in emergenza - 7 Dicembre 2025
