Andrew Andrews, fino a poche ore fa in forza al Turk Telekom Ankara, ha raccontato di aver perso la nonna a causa di un ictus. Naturalmente ha chiesto al club di poter tornare negli Stati Uniti per stare vicino alla sua famiglia e assistere ai suoi funerale ma i turchi non gli hanno dato questa possibilità.
Andrew Andrews naturalmente non ha preso bene questa situazione, tant’è che si è sfogato sui social network dicendo di aver deciso di rescindere il proprio contratto perché inaccettabile il comportamento del Turk Telekom Ankara.
Free Agent … pic.twitter.com/3ch0XwuLQx
— Andrew Andrews (@Drew_squared) September 4, 2021
Queste situazioni sono sempre complicate. Ricordiamo per esempio l’episodio di Mike James. Era capitata la medesima cosa anche a lui ma il CSKA non gli permise di tornare negli USA e ci fu il primo litigio. Lo stesso Mike James ha segnalato l’episodio a Sportando, come potete vedere dal tweet qui di seguito:
@Sportando y’all not covering this? https://t.co/sy7IQ512ez
— Mike James (@TheNatural_05) September 4, 2021
La notizia ha fatto il giro del mondo, tant’è che persino alcuni giocatori NBA come Isaiah Thomas e Jamal Crawford hanno ritwittato il contenuto e si sono complimentati con il giocatore per la scelta di rescindere il contratto e tornare negli Stati Uniti. Nel nostro piccolo, anche noi ci sentiamo di supportare la scelta di Andrew Andrews.
Smh!!! But I know another team is going to look like a genius picking you up!!! Praying for you and the fam 🙏🏾💙🏁 https://t.co/flAAS4p4p3
— Isaiah Thomas (@isaiahthomas) September 5, 2021
So much respect @Drew_squared. You will make a team happy, prayers to your family 🙏🏾. https://t.co/j7jXXyFZZE
— 🏁 Jamal Crawford (@JCrossover) September 5, 2021
Leggi anche: Virtus Bologna, tegola Nico Mannion: starà fuori almeno fino ad Halloween
- All-Star Game NBA 2025, Mark Daigneault sarà uno dei 4 coach - 20 Gennaio 2025
- Spettacolo e sfottò: i tifosi dei Clippers DERIDONO Anthony Davis - 20 Gennaio 2025
- “È come Michael Jordan in Turchia”: Udoka su Alperen Sengun - 20 Gennaio 2025