Atlanta New Orleans

Atlanta e New Orleans vincono, ancora una chance playoff per loro!

Home NBA News

Questa notte si sono giocate altre due gare del Play-in Tournament e a vincere sono stati gli Atlanta Hawks a Est e i New Orleans Pelicans a Ovest. Le due squadre non sono già matematicamente ai playoff perché devono superare ancora l’ultimo scoglio, rispettivamente contro Cleveland e i Los Angeles Clippers.

Questa notte la franchigia della Georgia si è imposta largamente 132 a 103 sugli Charlotte Hornets, che quindi non parteciperanno alla postseason nemmeno quest’anno, nonostante il grande hype intorno a LaMelo Ball. A fare la differenza ci hanno pensato Trae Young, autore di una doppia doppia da 24 e 11 assist, De’Andre
Hunter, che ha chiuso con 22 punti e Clint Capela, anche lui doppia doppia da 15 punti e addirittura 17 rimbalzi. Buonissima prestazione di Danielo Gallinari che ne ha messi 18 a referto.

Nell’altra gara di questa notte, i Pelicans hanno battuto i San Antonio Spurs di Gregg Popovich. Determinante la coppia composta da CJ McCollum e Brandon Ingram, i quali hanno segnato 59 punti in due. Doppia doppia anche per il lituano Jonas Valanciunas. In generale la gara è stata comandata praticamente dall’inizio alla fine dai Pels, che ora devono provare a battere i Los Angeles Clippers.

Leggi anche: La NBA ha squalificato Facundo Campazzo per Gara-1 contro gli Warriors

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.