Questa notte si sono giocate altre due gare del Play-in Tournament e a vincere sono stati gli Atlanta Hawks a Est e i New Orleans Pelicans a Ovest. Le due squadre non sono già matematicamente ai playoff perché devono superare ancora l’ultimo scoglio, rispettivamente contro Cleveland e i Los Angeles Clippers.
Questa notte la franchigia della Georgia si è imposta largamente 132 a 103 sugli Charlotte Hornets, che quindi non parteciperanno alla postseason nemmeno quest’anno, nonostante il grande hype intorno a LaMelo Ball. A fare la differenza ci hanno pensato Trae Young, autore di una doppia doppia da 24 e 11 assist, De’Andre
Hunter, che ha chiuso con 22 punti e Clint Capela, anche lui doppia doppia da 15 punti e addirittura 17 rimbalzi. Buonissima prestazione di Danielo Gallinari che ne ha messi 18 a referto.
Nell’altra gara di questa notte, i Pelicans hanno battuto i San Antonio Spurs di Gregg Popovich. Determinante la coppia composta da CJ McCollum e Brandon Ingram, i quali hanno segnato 59 punti in due. Doppia doppia anche per il lituano Jonas Valanciunas. In generale la gara è stata comandata praticamente dall’inizio alla fine dai Pels, che ora devono provare a battere i Los Angeles Clippers.
Leggi anche: La NBA ha squalificato Facundo Campazzo per Gara-1 contro gli Warriors
- All-Star Game NBA 2025, Mark Daigneault sarà uno dei 4 coach - 20 Gennaio 2025
- Spettacolo e sfottò: i tifosi dei Clippers DERIDONO Anthony Davis - 20 Gennaio 2025
- “È come Michael Jordan in Turchia”: Udoka su Alperen Sengun - 20 Gennaio 2025