I Playoff NBA entrano nel vivo ma per molte squadre è già tempo di pensare alla prossima stagione. Lasciando da parte i vari Rumors su
Free Agent e su coloro che cambieranno squadra, diamo uno sguardo alla situazione delle panchine.
I Clippers, chiaramente delusi dai loro Playoff, rischiano di perdere CP3 che amareggiato non ha dato per certa la sua permanenza a LA, insieme a lui era dato per sicuro partente coach Vinny Del Negro, ma, a quanto pare, la società non è sicura di ciò. Con una buona dose di sorpresa, infatti, Sterling potrebbe decidere di rinnovare la sua fiducia in Del Negro, ma senza ombra di dubbio influirà molto sulla faccenda il parere di CP3.
Fino ad ora i più attivi sul mercato sono stati i 76ers che, cambiato GM, sono pronti ad un cambio di direzione. Hinkie, proveniente da Houston, potrebbe assegnare il ruolo di capo allenatore a Kelvin Sampson, che ha giá lavorato con lui proprio ai Rockets, in alternativa si potrebbe virare su Jeff Hornacek, assistente allenatore a Utah.
Delle grandi novità dovrebbero arrivare da Atlanta, gli Hawks sicuramente perderanno Josh Smith e il contratto di Lerry Drew scadrà il prossimo 30 giugno. Il più vicino a sostituirlo sembra essere Nate McMillan che però è seguito anche da Bucks e Pistons.
Latest posts by Luca Diamante (see all)