Barcellona scatenato: accordo con Pangos, è fatta anche per Wanamaker

Estero Home Spagna

Il Barcellona, dopo mesi di trattative per prendere Kevin Pangos in cui sono anche arrivati ad offrire Tyrese Rice + 250’000 euro allo Zalgiris Kaunas, ha finalmente convinto il 25enne canadese con passaporto sloveno ad approdare in Catalogna offrendogli un biennale ad 1.5 milioni di euro a stagione. La guardia dello Zalgiris viene da un’ottima Eurolega in cui ha battuto il CSKA nella finale per il 3°posto, facendo registrare 12.7 punti e 5.9 assist di media, tirando con il 47.5% dall’arco.

Oltre a Pangos i blaugrana sono vicinissimi a trovare l’accordo con Brad Wanamaker, anche lui da tempo oggetto del desiderio della squadra di coach Pešić. Per il giornalista spagnolo Chema de Lucas è fatta, ma ancora non sono noti i termini del contratto, che non saranno troppo dissimili da quelli di Pangos poiché Wanamaker viene da una stagione al Fenerbahce in cui ha guadagnato 1.7 milioni di dollari.

UPDATE: la compagna di Wanamaker ha smentito con un tweet che ad ora si sia gia trovato un accordo tra Brad ed il Barcellona.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.