Già nella tarda serata di ieri sembrava ufficiale, questa mattina ne abbiamo la certezza: Andrea Bargnani giocherà a New York il prossimo anno.
Con ogni probabilità ora, Amar’e Stoudemire lascerà la grande mela. Così facendo Bargnani giocherebbe al fianco di Carmelo Anthony e Tyson Chandler, formando un trio che per caratteristiche tecniche potrebbe giovare molto all’italiano. A Toronto, che principalmente voleva liberarsi di Andrea, arrivano Steve Novak, Marcus Camby, una prima ed una seconda scelta futura.
Accordo raggiunto anche tra Rockets e Trail Blazers. Houston, che in giornata dovrebbe incontrare Dwight Howard (con la presenza all’incontro di Olajuwon e Ming), si è così liberata dei 4 milioni del contratto di Thomas Robinson ricevendo in cambio due seconde scelte future e i diritti su Papanikolaou e Todorovic. Trade dalla quale potrebbero riscuotere enorme vantaggio entrambe le franchigie, i Rockets possono offrire ora 4 anni di contratto per 88 milioni complessivi a DH12, mentre a Portland arriva un talento molto raffinato, richiestissimo al Draft 2012 ma che non è riuscito ad ambientarsi in NBA fino ad ora.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019