Tony Parker Doncic

Tony Parker SCREDITA Doncic: “Non può essere nel discorso del GOAT europeo!”

Home NBA News

Dwyane Wade ha avviato questa settimana un podcast, The Why. Nella prima puntata ha invitato i leggendari europei Dirk Nowitzki, Tony Parker e Pau Gasol e hanno parlato anche di Luka Doncic.

Quando Wade ha chiesto chi potesse essere considerato il più grande giocatore di basket europeo di tutti i tempi (abbreviato in GOAT), Nowitzki ha condiviso la sua ammirazione per quello che stanno facendo le superstar di oggi.

“In realtà sono molto orgoglioso di guardarli, onestamente. Sappiamo che i record sono lì per essere infranti, le cose succedono sempre, arriva sempre qualcuno che è migliore e fa cose migliori, fa di più, è più atletico. Succede e basta, è la vita. Sono davvero orgoglioso di guardare questi ragazzi. Vedo Luka ogni giorno e le cose che fa. Sarà nella conversazione per molto, molto tempo”, ha detto Nowitzki.

A quel punto Tony Parker lo ha interrotto dicendo che Doncic non può essere paragonato a Dirk.

“Per me, per essere considerato tale, devi vincere un titolo. Questa è solo la mia opinione personale. Mi piace il dibattito su chi sia il GOAT. Discuto sempre di GOAT con mio fratello e con i miei amici. È come una conversazione in barca, siamo sempre a discutere, a dibattere. Per me, visto che ho vinto un campionato, se non capisci cosa serve per vincere un campionato, non credo che dovresti partecipare al dibattito sul GOAT”, ha concluso Parker.

Leggi anche:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.