westbrook

Lakers, Jazz e Timberwolves completano la trade che muove Westbrook

Home NBA News

La trade deadline NBA è oggi, ma uno scambio importante è già stato completato secondo Shams Charania di The Athletic. La trade coinvolge i Los Angeles Lakers, i Minnesota Timberwolves e gli Utah Jazz.

Nell’accordo, i Lakers acquisiranno D’Angelo Russell dai Timberwolves e Malik Beasley e Jarred Vanderbilt dai Jazz. I Jazz acquisiranno Russell Westbrook dai Lakers e i Timberwolves acquisiranno Mike Conley Jr. dai Jazz. I Jazz riceveranno anche una scelta del primo giro mentre i Wolves riceveranno una scelta del secondo giro.

La mossa arriva dopo una stagione di speculazioni sui Lakers intenzionati a scambiare Russell Westbrook prima della trade deadline NBA. Sebbene la scorsa stagione, la prima di Westbrook con i Lakers, non sia andata molto bene, apparentemente aveva reinventato il suo gioco come sesto uomo in questa stagione, anche se non ha tirato particolarmente bene dal campo.

I Lakers si riuniranno con D’Angelo Russell che la squadra ha acquistato con la seconda scelta assoluta nel Draft del 2015. Dovrebbe inserirsi subito nella formazione titolare. I Lakers avranno anche una buona profondità in panchina con Beasley che può essere lui stesso un sesto uomo e Vanderbilt che è uno dei migliori centri di riserva del campionato.

Leggi anche: BOMBA IN NBA: KEVIN DURANT scambiato ai PHOENIX SUNS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.