Per quanto stiamo tutti parlando dei Dallas Mavericks e dei Brooklyn Nets per aver orchestrato con successo un accordo commerciale incentrato su Kyrie Irving, forse c’è altrettanto clamore intorno a LeBron James e ai Los Angeles Lakers a causa del loro fallimento nell’attirare Kyrie a Hollywood.
Lo stesso LeBron ha espresso disappunto per l’offerta fallita della sua squadra e, da parte sua, l’insider NBA di ESPN, Brian Windhorst, crede che ci sia di più rispetto a ciò che si vede in superficie.
Windhorst ha praticamente chiesto ai Lakers di far pace con LeBron James dopo che non sono riusciti a portare Irving a Los Angeles. Windy ha sottolineato che James ha fatto di tutto per mostrare la sua lealtà ai Lakers negli ultimi due anni. È ora che lo ripaghino:
“Continua assolutamente a dare ai Lakers sempre più rispetto, sempre più attenzione. I Lakers non hanno concluso questo accordo. Dovrebbero davvero provare a fare qualcosa perché, a un certo punto, la sua pazienza finirà. LeBron non ha mai avuto un periodo morto come questo a Miami, nemmeno a Cleveland, nessuna volta, ma i Lakers, stanno andando troppo lentamente”.
"They should really try to get something done because, at some point, I gotta believe that patience is going to end, but [LeBron] has never given this kind of slack to the Heat or Cavs, but the Lakers get the slack."
— Brian Windhorstpic.twitter.com/PteDdddlpP
— ClutchPoints (@ClutchPoints) February 6, 2023
Leggi anche: Charles Barkley ha spiegato perché ha chiuso i rapporti con Michael Jordan
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025