Sembra proprio che Ja Morant sia ora mentalmente in una buona posizione dopo le tumultuose ultime settimane che lo hanno visto prendersi un po’ di tempo lontano dai Memphis Grizzlies e sottoporsi a consulenza.
Morant ha fatto la sua prima apparizione con la squadra dal suo incidente con la pistola all’inizio di marzo. Lunedì era in disparte per la partita dei Grizzlies contro i Dallas Mavericks, con i tifosi di casa che gli hanno persino dato un caloroso benvenuto quando finalmente è tornato.
Questa notte ha visto i Grizzlies rimontare da uno svantaggio di 16 punti per vincere 112 a 108 contro i Mavs, con anche Morant che ha festeggiato insieme ai suoi compagni di squadra.
Quando Santi Aldama è stato intervistato dopo la partita, Morant ha urlato i testi di “Fresh Prince of Utah di YoungBoy”.
"IT'S A PARADE INSIDE MY CITY YEAAA"
Ja Morant is BACK 😂pic.twitter.com/2aE2xDemtT
— ClutchPoints (@ClutchPointsApp) March 21, 2023
È davvero bello vedere Ja Morant sorridere dopo tutto quello che è successo. Mentre molti hanno criticato lui e i Grizzlies per la loro presunta trovata pubblicitaria solo per seppellire il problema, l’importante è che il giovane abbia imparato la lezione e ci stia riflettendo.
Morant dovrebbe tornare presto in campo, con la speranza che si cambierà mercoledì quando giocheranno in casa contro gli Houston Rockets.
Leggi anche: JIMMY BUTLER – da SENZATETTO a quasi CAMPIONE NBA