Morant

VIDEO: MORANT torna a vedere Memphis e fa subito lo SHOW

Home NBA News

Sembra proprio che Ja Morant sia ora mentalmente in una buona posizione dopo le tumultuose ultime settimane che lo hanno visto prendersi un po’ di tempo lontano dai Memphis Grizzlies e sottoporsi a consulenza.

Morant ha fatto la sua prima apparizione con la squadra dal suo incidente con la pistola all’inizio di marzo. Lunedì era in disparte per la partita dei Grizzlies contro i Dallas Mavericks, con i tifosi di casa che gli hanno persino dato un caloroso benvenuto quando finalmente è tornato.

Questa notte ha visto i Grizzlies rimontare da uno svantaggio di 16 punti per vincere 112 a 108 contro i Mavs, con anche Morant che ha festeggiato insieme ai suoi compagni di squadra.

Quando Santi Aldama è stato intervistato dopo la partita, Morant ha urlato i testi di “Fresh Prince of Utah di YoungBoy”.

È davvero bello vedere Ja Morant sorridere dopo tutto quello che è successo. Mentre molti hanno criticato lui e i Grizzlies per la loro presunta trovata pubblicitaria solo per seppellire il problema, l’importante è che il giovane abbia imparato la lezione e ci stia riflettendo.

Morant dovrebbe tornare presto in campo, con la speranza che si cambierà mercoledì quando giocheranno in casa contro gli Houston Rockets.

Leggi anche: JIMMY BUTLER – da SENZATETTO a quasi CAMPIONE NBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.