Klemen Prepelic, esterno sloveno attualmente in forza al Valencia, ha deciso di aiutare le associazioni umanitarie turche per il disastroso terremoto che ha ucciso decine di migliaia di persone.
Purtroppo però non tutto è andato come sperava perché la sua banca spagnola, Santander, gli ha fatto pagato 50€ di commissioni per la donazione… non proprio il massimo. Non tanto per il cestista che guadagna centinaia di migliaia di euro all’anno, più che altro per chi, con uno stipendio normale, decide di aiutare le popolazioni turche e siriane.
“Oggi ero in una specie di shock. Dopo aver inviato i soldi a una delle organizzazioni umanitarie turche, la banca Santander si è presa 50 euro di commissioni. Onestamente questo tipo di pensieri non dovrebbero mai accadere in occasioni del genere. 😡”.
Today i was kind of shock.
When i send the money to one of the turkish humanitarian organization the Santander bank took a 50eur of commission. Honestly those kind of thinks should never happen in this ocasion. 😡— Prepelic Klemen (@prle_10) February 12, 2023
La speranza è che la banca spagnola si scusa con Klemen Prepelic e che rimborsi lui e tutti quelli che hanno contribuito alla causa turca e/o siriana. Lucrare su una tragedia del genere è inaccettabile e il cestista sloveno ha fatto benissimo a esporre Santander al pubblico ludibrio perché questi errori non possono commettere in situazioni di calamità naturali o pandemie, come in occasione del Covid-19.
Leggi anche: Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024