Beatrice Belli basket

Chi è Beatrice Belli, la giocatrice di basket concorrente di Masterchef

Home

Determinata, competitiva e molto creativa, Beatrice Belli è una giovane ragazza originaria di Roma di 19 anni che di professione fa la giocatrice di basket in Serie B alla Virtus Basket Aprilia, come dice il sito di Masterchef Italia.

Nella vita studia economia ed è una giocatrice di basket a livello agonistico. Il suo hobby principale, però, è la cucina: fin da piccola, infatti, ha sempre aiutato i suoi genitori ai fornelli e ciò l’ha portata ad appassionarsi sempre di più a questo mondo.

Beatrice Belli ha mosso i suoi primi passi sui campi da basket alla Smit Roma Centro, dove ci ha giocato fino al 2023, prima di trasferirsi alla Virtus Aprilia l’estate estate, rimanendo sempre in Serie B. Aveva iniziato molto bene la sua avventura nelle nuova squadra laziale, viaggiando a 12 punti di media con i 23 contro la Virtus Basket Albano come miglior prestazione stagionale alla seconda di campionato.

Pur essendo molto legata alla tradizione e alla cucina romana, Beatrice ha più volte sperimentato sia la cucina americana, ma anche diversi tipi di cotture come quella lenta e quella a bassa temperatura.

Partecipa a MasterChef per giocare una nuova partita della sua vita. Il suo sogno? Quello di formarsi in un ristorante stellato.

SPOILER

Purtroppo Beatrice è uscita nella puntata di giovedì 11 e quindi non potrà continuare il suo sogno nella cucina di MasterChef. Avrà però la possibilità di continuare ad allenarsi in cucina e anche su un campo da basket per potersi formare in un ristornate stellato e/o arrivare in Serie A.

Leggi anche: Rivoluzione Varese: Woldetensae vicino alla Fortitudo Bologna?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.