Boniciolli conferma la trattativa per Delfino: “Siamo interessati a lui, se non arrivano grosse offerte potrebbe tornare”

Serie A2 News

Carlos Delfino e la Fortitudo Pallacanestro Bologna potrebbero tornare ad incrociare il proprio destino ancora una volta dopo oltre un decennio. Dopo la conferma della trattativa da parte di Gianluca Muratori, presidente della Fortitudo Bologna, ora è pure arrivata la riprova da parte di Matteo Boniciolli.

boniciolli fortitudo

L’allenatore della Fortitudo ha, infatti, confermato i contatti con l’ex Milwaukee Bucks durate un’intervista a Goldwebtv, nel corso della quale ha dichiarato: “Siamo interessati al giocatore. Possibilità che venga da noi? Secondo me se non riceverà offerte allettanti nei prossimi giorni da squadre di Eurolega o da una big allora ci saranno possibilità”.

Il coach triestino ha, quindi, aperto ufficialmente le porte ad un ritorno dell’ormai ex nazionale argentino che ha ricevuto nei giorni scorsi un’offerta ufficiale da parte del club bolognese. La tentazione del ritorno è forte per Carlos, che però vuole prima capire se ci sono possibilità di poter giocare ancora per un anno ad un livello più alto della Serie A2, senza nulla togliere al blasone della Fortitudo e al livello del secondo campionato italiano.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.