Bootsy Thornton torna a Sassari a fine stagione?

Home

972889-15910635-640-360

Un affare che potrebbe sì concretizzarsi, ma non in queste settimane. Dopo aver terminato la scorsa stagione con la maglia della Dinamo Sassari, l’ala Bootsy Thornton potrebbe fare ritorno in Sardegna tra qualche mese, come fa presente “Sassari Notizie”.

L’indiscrezione arriva direttamente da Twitter, dove Thornton e i cugini Diener si sarebbero scambiati negli ultimi giorni messaggi scherzosi su un possibile ritorno a Sassari. Il primo a rompere il ghiaccio è stato Drake Diener, scherzando con Thornton riguardo al proprio peso: «Sei già arrivato a 110 chili? Perché se pesi meno di 100 chili significa che stai pensando a un ritorno». Immediata la risposta dell’ex giocatore di Siena: «Il mio peso è fermo a 93 chilogrammi ma non ci sarà nessun ritorno. Forse a gennaio».

Poi è stata la volta di Travis Diener, fresco fresco di ritorno alla Dinamo con addirittura un quadriennale:

Che sostanzialmente ha cinguettato a Thornton di rispondere ad una eventuale chiamata di Sassari a Gennaio. A questo messaggio il giocatore ha risposto con un secco:

Messaggi che possono far sognare i tifosi di Sassari, già con una squadra molto competitiva, l’ennesimo tassello importante: il ritorno di Bootsy Thornton a Gennaio o, come accaduto con Sani Becirovic la scorsa stagione, poche settimane prima dei Playoffs. L’unico ostacolo tra la società e il giocatore sarebbe l’età di quest’ultimo, a 36 anni spesso non si rende al meglio.

[banner align=”aligncenter”]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.