Brindisi vince la prima amichevole contro San Severo, positivo esordio per Oleka

Serie A Recap

Ottimo esordio per la New Basket Brindisi di coach Sandro Dell’Agnello, che nel primo test stagionale del precampionato vince e convince contro l’Allianz Cestistica Città di San Severo.
Grande cornice di pubblico con oltre 1500 spettatori presenti al PalaPoli di Molfetta per assistere dal vivo al primo scrimmage organizzato dal partner Puglia Outlet Village. Biancoazzurri vittoriosi in tutti e quattro i parziali di gara (azzeramento dello score a fine di ogni parziale: 22-17; 14-10; 16-11; 19-16) per un punteggio complessivo pari a 71-54.
Mattatore della serata uno scattante Obie Oleka, presente a rimbalzo e autore di ben 20 punti. In doppia cifra anche Marco Giuri a quota 14, decisivo nell’ultimo tempino con la tripla del 19-16 a pochi secondi dal termine.
Pochi minuti per Brian Randle, fermato dai crampi nel secondo parziale, mentre Daniel Donzelli e Cady Lalanne non hanno partecipato al match.
La New Basket tornerà in campo nel weekend per il Trofeo ‘Ninì Ardito’ affrontando le compagini Scafati, Napoli e Reggio Calabria. Appuntamento alle ore 17.00 di Sabato 2 settembre contro la Givova Scafati di coach Perdichizzi.

IL TABELLINO

New Basket Brindisi-Allianz Cestistica Città di San Severo: 71-54

Parziali: (22-17; 14-10; 16-11; 19-16)

NBB: Mesicek 10, Suggs 9, Barber 8, Tepic 2, Oleka 20, Vangelov, Marini, Cardillo 2, Giuri 14, Sirakov, Randle 6.

Arbitri: Fabrizio Paglialunga – Pasquale Pecorella – Andrea Valzani.

 

Fonte: ufficio stampa New Basket Brindisi

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.