Bronny James Draft Combine

Bronny James dice che è DIFFICILE vivere all’ombra di LeBron

Home NBA News

I giocatori che entrano nel Draft NBA sono sempre sotto pressione. Quando però si è il figlio di uno dei più grandi giocatori NBA di tutti i tempi, la pressione raggiunge un livello completamente nuovo. Bronny James si trova proprio in questa posizione, in vista del Draft NBA 2024.

Naturalmente, Bronny è ormai abituato alla pressione. Da qualche anno a questa parte le attenzioni non gli mancano. Tuttavia, essere costantemente all’ombra di LeBron può essere difficile.

“È dura. Mi vengono rivolte un sacco di critiche”, ha detto Bronny parlando del fatto di giocare a basket e di essere il figlio di LeBron, tramite SiriusXM NBA Radio. “Devo affrontarle. Non sanno cosa ho passato. Cerco solo di sfruttare al meglio le opportunità che mi vengono date”.

Bronny ha vissuto la sua prima stagione universitaria a USC tra alti e bassi. A tratti ha mostrato segni di potenziale, ma nel mondo NBA c’è chi pensa che Bronny avrebbe beneficiato di una seconda stagione di basket al college.

Stiamo a vedere se alla fine Bronny deciderà di andare a giocare in NBA e se soprattutto qualcuno punterà sul figlio di LeBron James.

Leggi anche: Ex arbitro NBA difende Scott Foster: “CHRIS PAUL è uno STR***O!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.