Oltre a considerare un’offerta dell’Hapoel Shlomo Tel Aviv, Bruno Caboclo si sta allenando con i Golden State Warriors, nella speranza di firmare un contratto e tornare in NBA. Il suo agente, Daniel Hazan, ha illustrato le opzioni attuali per il grande brasiliano.
“Si allenerà con Golden State fino a giovedì con l’intenzione di ottenere un contratto. E crede che ci riuscirà”, ha dichiarato Hazan all’emittente israeliana Sports Channel.
Caboclo, 28 anni, ha messo gli occhi sull’NBA durante la scorsa stagione. Ha collezionato 107 presenze con i Toronto Raptors, i Sacramento Kings, i Memphis Grizzlies e gli Houston Rockets fino alla metà della stagione 2020-21.
“Allo stesso tempo, è in trattativa con l’Hapoel Tel Aviv”, ha aggiunto confermando un’offerta presentata dal club israeliano. “Stiamo facendo progressi su un accordo con il proprietario del club, Ofer Yannai. È un’opzione sul tavolo, sicuramente”.
Stiamo a vedere se finalmente il centro brasiliano Bruno Caboclo, dopo un’ottima Olimpiade, riuscirà a tornare in NBA dopo che l’anno scorso ci aveva provato in tutti i modi, non onorando il contratto con l’Umana Reyer Venezia per giocare delle amichevoli in America con una formazione israeliana contro team NBA.
Leggi anche: Valerio Antonini parla della futura quotazione in borsa della SportInvest (holding che controlla Trapani)
- Montrezl Harrell sta per firmare in Australia con gli Adelaide 36ers - 11 Settembre 2024
- Olimpia Milano, MediaWorld nuovo main sponsor in Serie A - 11 Settembre 2024
- Perché Shaquille O’Neal non crede che Victor Wembanyama sarà dominante - 11 Settembre 2024