Cantù, Adriano Vertemati in pole position per la panchina?

Home Serie A News

La Pallacanestro Cantù, dopo aver scelto Daniele Della Fiori come direttore sportivo, sta decidendo il prossimo allenatore che sicuramente non sarà Nicola Brienza, candidato fortissimo per la panchina dell’Aquila Trento.

I brianzoli vorrebbero puntare su un nome nuovo dopo il nulla di fatto con Andrea Diana, che potrebbe iniziare la stagione senza squadra se non dovesse trovare il giusto match.
Tra i sondati ci sono Mattia Ferrari e Adriano Vertemati, con l’attuale coach di Treviglio in assoluta pole position. Insieme a Vertemati potrebbe arrivare in provincia di Como anche Andrea Pecchia, classe 1997 capitano della Remer e prodotto del settore giovanile di Milano, ma che interessa moltissimo anche a Meo Sacchetti e alla sua Cremona. A Della Fiori piace un altro giovane con esperienza in A2, ovvero Riccardo Visconti, il quale è già stato suo giocatore la passata stagione a Verona.

Prima di parlare di giocatori però bisogna contrattualizzare il coach, ma Vertemati non può lasciare Treviglio perché sta ancora disputando i playoff di A2 (stasera c’è gara-3 con Treviso, con la De’ Longhi sopra 2 a 0).
La settimana prossima sarà comunque decisiva per capire chi prenderà il posto di Brienza sulla panchina dell’Acqua San Bernardo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.