“Mamma ho perso l’aereo”. Questo non è solo il titolo di un famoso film ma anche quanto successo a Davon Jefferson, centro dell’Acqua San Bernardo Cantù. Infatti l’americano sarebbe dovuto tornare in Italia già nella giornata di ieri ma, a causa di un disguido tecnico, non è riuscito a salire sull’aereo che l’avrebbe dovuto portare a Cantù per essere presente all’allenamento di ieri pomeriggio.
La società gli ha perciò permesso di restare un paio di giorni in più negli States e sbarcherà a Milano nella giornata di domani, con moglie e figli a carico, a testimonianza del fatto che non rimarrà qui per un breve periodo di tempo ma che ci resterà almeno fino a fine stagione. Almeno, questa è l’idea dei canturini.
Intanto è sempre più vicino il ritorno di Bruno Arrigoni come direttore sportivo, tant’è vero che potrebbe essere formalizzato già nella prima metà di questa settimana.
Immagine in evidenza: www.pallacanestrocantu.com

Classe 1996. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l’Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.