cantù dinamo sassari

Cantù pensa ai tagli di James Woodard e Donte Thomas per lasciar posto a Frank Gaines

Home Serie A News

L’Acqua S.Bernardo ha sferrato il colpo Frank Gaines, terzo cavallo di ritorno stagionale, che atterrerà in Brianza domani e sarà disponibile già per la partita di domenica alle 19.00 in casa della Dinamo Sassari.

Ora i lombardi devono pensare ai giocatori da tagliare perché, con l’ex Virtus Bologna, Pesaro e Caserta, gli extracomunitari a roster sarebbero ben 8, naturalmente troppi per una squadra che gioca solo una volta a settimana e con un budget risicato. Sicuramente lascerà Cantù Donte Thomas, che ha visto dalla tribuna tutte le gare da quando Kavell Bigby-Williams è sbarcato in Italia. Molto probabilmente il secondo taglio canturino sarà illustre: James Woodard.

Il #8 statunitense sta viaggiando a una media di 12.4 punti a partita però non è mai riuscito a imporsi a livello di leadership e soprattutto ha dimostrato di non poter essere l’uomo “da 20 a sera” come Cantù si sarebbe aspettata. Non è da escludere che nel futuro, tra qualche settimana, l’Acqua S.Bernardo possa tornare sul mercato per aggiungere un lungo che dia una mano a Maarty Leunen nel ruolo di ala forte.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.