NBA Carmelo Anthony 11 playoff razzismo

Carmelo Anthony ha fallito 11 volte ai playoff NBA: questo è un record

Home NBA News

Carmelo Anthony non ha avuto la migliore uscita durante il suo giro con i Denver Nuggets. Quando è tornato a Mile High City nei playoff NBA di quest’anno, la folla dei Nuggets lo ha accolto a bocca aperta, inondandolo di insulti.
Ora, per inciso, e in un crudele scherzo del destino, i Nuggets, di tutte le squadre, hanno consegnato ad Anthony un record imbarazzante. Dopo che i Portland Trail Blazers sono stati eliminati in gara-6, Carmelo Anthony ha subito la sua sconfitta numero 11 nei playoff NBA, raggiungendo così l’ex NBA Terry Porter per il maggior numero di eliminazioni senza vittoria di una serie nella storia dell’NBA.

Carmelo Anthony ha collezionato 11 presenze ai playoff NBA in carriera in cui la sua squadra non è riuscita a vincere nemmeno una serie.

Naturalmente è riduttivo giudicare la carriera di Carmelo Anthony da questo numero però è indubbio che nessuno vorrebbe avere questo record sulle spalle. Purtroppo ‘Melo si è sempre trovato il squadre di seconda fascia e per questo non è mai riuscito a vincere un titolo, nonostante il suo grandissimo talento. Chissà se giocherà ancora un altro anno e se “migliorerà” questo risultato nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Nick Young vuole che Lillard giochi con Davis e LeBron ai Lakers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.