Carmelo Anthony ha parlato del fatto che LaMelo Ball gli abbia “copiato” soprannome ed esultanza

Home NBA News

Ieri notte Carmelo Anthony e LaMelo Ball, i due “Melo” presenti in NBA, si sono affrontati per la prima volta. Al termine della gara, vinta da Portland proprio con 29 punti di Anthony, i due hanno condiviso un attestato di rispetto reciproco scambiandosi le maglie.

Nelle scorse settimane Ball era stato suo malgrado protagonista di una polemica per via dell’esultanza “copiata” proprio ad Anthony: le tre dita puntate alla tempia dopo aver segnato una tripla. In quell’occasione un telecronista degli Warriors, durante la partita tra Golden State e Charlotte, aveva commentato che LaMelo dovrebbe scegliere una sua esultanza invece di appropriarsi di quella del veterano dei Blazers. Il rookie degli Hornets aveva risposto di utilizzare quell’esultanza da anni e di non aver intenzione di smettere.

Ma cosa ne pensa il diretto interessato? Carmelo Anthony ha risposto a questa domanda proprio dopo la partita di ieri notte, dando il suo benestare a LaMelo per utilizzare sia il soprannome “Melo” sia la sua esultanza:

LaMelo rimarrà in NBA per tanto tempo quindi potrà usare il soprannome Melo. Per lui è un onore, è una segno di rispetto. L’esultanza? Ha il mio appoggio, gli dò la mia benedizione. Può usare anche quella.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.