Caserta: Chase non passa le visite, Abbott in Turchia, biennale a Tessitori

Home Serie A News

Ore caldissime in casa Juve Caserta: il mercato della squadra campana è in fermento perché la dirigenza vuole puntellare il roster per risalire la classifica, che vede la Pasta Reggia ancora al palo.

Nelle ultime ore sembrava fatta per Brian Chase, con tanto di comunicato ufficiale, ma l’ex Cremona non avrebbe passato le visite mediche a causa dell’infortunio al ginocchio riportato nella scorsa stagione.

E’ arrivato però Amedeo Tessitori, come avevamo annunciato ieri. Nonostante il giocatore abbia svolto il suo primo allenamento al PalaMaggiò, l’ingaggio non è ancora ufficiale ma dovrebbe avvenire nelle prossime ore, per poterlo utilizzare  lunedì sera contro Trento. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’ex Sassari firmerà un contratto biennale.

In luogo di Chase il nome più caldo era quello di Ty Abbott, fuggito da Forlì. L’americano però è già in Turchia e a breve dovrebbe firmare con l’Eskisehir, come riporta David Pick.

 

Non è chiaro quali saranno ora le strategie della società: in un primo momento sembrava che dovesse essere tagliato Ronald Moore per far posto a Chase in cabina di regia, poi l’indiziato numero uno era diventato Frank Gaines che avrebbe lasciato spazio ad Abbott. Il taglio di uno dei due dovrebbe dunque dipendere dalla tipologia di giocatore che verrà ingaggiato. La società sta di nuovo sondando il mercato per valutare gli atleti a disposizione.

Intanto Luigi Sergio ha lasciato la Campania per approdare a Chieti (A2 Silver) con l’intenzione di trovare maggiore minutaggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.