Olimpia EA7 Milano Virtus Bologna Nenad Dimitrijevic

EA7 Milano-Virtus Bologna, duello sul mercato per un playmaker

Home Serie A News

L’Olimpia EA7 Milano e la Virtus Segafredo Bologna hanno puntato gli occhi su Nenad Dimitrijevic, playmaker macedone classe 1998 che sta facendo benissimo in Russia con l’UNICS Kazan, secondo La Repubblica-Bologna.

Nenad Dimitrijevic, nativo di Skopje, si è trasferito da giovanissimo a Badalona per giocare con la Joventut, uno dei migliori settori giovanili a livello europeo. Dopo il passaggio a Valencia, ha fatto un anno in prestito all’UNICS Kazan e lì ci è rimasto fino ad oggi. Quest’anno in Russia sta viaggiando a 18,4 punti di media a partita, con 6,9 assist ad ogni allacciata di scarpe, oltre che 3,6 rimbalzi. Insomma, cifre più che rispettabili per questo giocatore che piace sia all’Olimpia EA7 Milano sia alla Virtus Bologna.

Non è giovanissimo perché stiamo comunque parlando di un ragazzo che ha compiuto da poco 26 anni però è sicuramente un giocatore molto interessante e che può dare delle ottime soddisfazioni al pubblico italiano. Certamente non è Shane Larkin, non è un giocatore fatto e finito, avrebbe bisogno di un periodo di adattamento, però potrebbe essere un giocatore altamente futuribile. Stiamo a vedere se alla fine qualcuno deciderà per davvero di metterlo sotto contratto.

Leggi anche: La puntata su Andrea Trinchieri di “Basketball & Conversations” è DA BRIVIDI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.