C’è apprensione per la salute di Rolando Howell

Home Serie A News

ESCLUSIVA BU – Come viene riferito alla nostra redazione, l’ex ala forte dell’Orlandina e della Pallacanestro Varese pare abbia subito un grave incidente e sia rimasto paralizzato.

news_1219414850main

Secondo alcune indiscrezioni fornite alla nostra redazione, Howell ha subito la rottura di una vertebra cervicale e pare sia rimasto paralizzato; non si conoscono i modi in cui sia avvenuto l’incidente né quali siano le reali condizioni dell’ex giocatore del nostro campionato.
Howell, classe 1982, arrivò in Italia nell’estate del 2004 e fu subito protagonista della promozione dell’Orlandina dalla legadue alla serie a, per poi accasarsi alla Pallacanestro Varese fino al 2007; dopo un’altra stagione a Capo d’Orlando (quella storica Upea di Pozzecco e CJ Wallace su tutti) inizia a peregrinare in giro per il mondo tra Polonia, Libano, Spagna, Portogallo e Taiwan. Purtroppo fuori dal campo Howell non è mai stato un agnellino, come dimostra la celebre rissa del 2007 all’interno dell’Hollywood con cui fu protagonista assieme al calciatore Adriano.

Seguiranno aggiornamenti.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.