Cedric Simmons fa crack: il centro sarà out tutta la stagione

Home Serie A News

Brutto incidente di percorso nella partita tra Enel Brindisi e Openjobmetis Varese: Simmons si infortuna gravemente.

Cedric Simmons sarà out per il resto della stagione.
Cedric Simmons sarà out per il resto della stagione.

Quando un rimbalzo può risultare fatale… Nell’anticipo di sabato sera il centro dei brindisini Cedric Simmons è atterrato malamente dopo aver tentato di agguantare un rimbalzo nell’area avversaria. Il giocatore si è subito accasciato al suolo urlando di dolore e la gravità dell’infortunio si è intuita sin da subito, dato che l’ex-Olympiacos è stato dovuto portare fuori dal campo, incapace di camminare da solo.

Dopo l’incontro è stato niente di meno che il presidente della società sportiva pugliese Fernando Marino a chiarire natura e tempi di recupero dell’infortunio. Ecco le parole rilasciate ai colleghi di Mismatchbrindisi:

Ho pianto con Cedric negli spogliatoi. Questo è il giorno più brutto da quando sono presidente della squadra. Simmons ha subito una lesione del tendine del quadricipide del ginocchio sinistro. E’ una mazzata tremenda. Avremmo avuto la coppia più forte del campionato (James Mays è da poco rientrato, ndr.), ma non molleremo in nessun caso. Con Bucchi e Giuliani abbiamo gli occhi puntati in avanti e dovremo ricorrere al mercato. A Brindisi i gufi non devono vincere.

In attesa di sapere chi sarà il nuovo centro dell’Enel Basket Brindisi, ci auguriamo che Simmons possa recuperare al meglio dal grave infortunio.

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.